IN EVIDENZA

CTR Nitro-Fueled: ecco il nuovo video trailer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

A distanza di sue mesi dall'annunci ufficiale, Activision ha reso pubblico un nuovo video trailer di CTR Nitro-Fueled, remastered del celebre gioco per PS1.

Stanchi di andare alla ricerca di frutti Wumpa a piedi? Allora prendete il vostro GoKart e dateci dentro! CTR Nitro-Fueled sarà disponibile il 21 giugno 2019, ma nel frattempo cerchiamo di fare il punto della situazione.

Activision ha annunciato il remake del celebre Crash Team Racing il 6 dicembre 2018. Da allora abbiamo visto solo pochissimi frame del trailer di lancio e poco altro. Che Activision ci voglia tenere sulle spine è un dato di fatto, ma sa anche che i fan vogliono capire cosa ci riserverà questo remake.
Activision sta cavalcando l’onda di quello che ha già fatto con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Vuole fare breccia dei cuori dei più nostalgici con una grafica next-gen per attirare i più giovani. E dati alla mano, ha fatto centro. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è stato un vero successo, nonostante si trattasse di un gioco rimasterizzato e con pochissime modifiche rispetto alla versione per PS1. Ma poco importa, se il gioco in questione è una pietra miliare del mondo dei videogame come Crash Bandicoot. Perciò, perché non riproporre quello che può essere considerato come l’unico rivale di Mario Kart? Detto, fatto.

CTR Nitro-Fueled sarà disponibile questa estate, ma nel frattempo Activision ha deciso di rilasciare un nuovo video per intrattenerci nell’attesa. Gustiamoci il nuovo video trailer!

Ti è piaciuto l’articolo? Dai un’occhiata anche a questi:

Seguici su Nerd Pool per continuare a rimanere aggiornato!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI