Dragon Ball Super: Vegeta ed un sorprendente salvataggio

Il Principe dei Saiyan sorprende tutti suoi fan con un evidente e significativo cambiamento

Il manga di Dragon Ball Super è a metà strada in un nuovo arco narrativo dopo gli eventi della serie originale e Dragon Ball Super: Broly. Il nuovo villain ha dimostrato quanto è spaventoso rispetto a quelli delle precedenti serie e Goku e Vegeta si preparano ad un bel da farsi.

Questo nuovo arco ha anche fornito un’ evoluzione a personaggi come Vegeta che, nel giungere sul nuovo pianeta Namecc, ha dimostrato quanto è lontano dallo spietato principe dei Saiyan su Namecc in Dragon Ball Z. Infatti sorprende tutti quando salva un giovane abitante del pianeta dall’essere divorato da Moro il Mangia Pianeti.

A sinistra Vegeta sul pianeta Namecc in Dragon Ball Z, a destra in una tavola del manga di Dragon Ball Super

Vegeta ha già dimostrato quanto sia disposto a mettere da parte il suo orgoglio quando La Pattuglia Galattica recluta senza problemi lui e Goku. Abbiamo un’ulteriore prova di quanto il suo orgoglio individuale si sia attenuato nel momento in cui lui e Goku si trovano faccia a faccia con Moro il Mangia Pianeti su Neo Namecc. Moro afferra telepaticamente un giovane Namecciano che si nasconde all’interno della sua casa e tenta di divorare la sua forza vitale.

Nel vedere ciò, Vegeta interviene immediatamente e libera il ragazzo dalla stretta di Moro.

Quando lo stregone chiede perché lo interrompa, il principe risponde che in passato ha fatto un danno imperdonabile ai Namecciani e non permetterà più che gli succeda nulla di terribile. Soprattutto non lascerà che Moro se ne serva come cibo.

Vegeta è molto maturato come personaggio durante tutta la serie, ma è stato più evidente durante Dragon Ball Super in cui ha pienamente acettato la sua paternità. Gli è stato insegnato a vedere la vita in un modo nuovo. Infatti entra in azione prima di Goku facendo un grande passo avanti che i fan sono felici di vedere.

In Italia manca poco all’uscita di Dragon Ball Super: Broly e siamo tutti frenetici e curiosi di vedere in azione i nostri adorati saiyan. In attesa, la sinossi del film recita come segue:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI