Dragon Ball: cos’hanno in comune Vegeta e Freddie Mercury?

Il frontman dei Queen e il Principe dei Saiyan formano un'insolito sodalizio, in una fan art che vi farà battere il cuore.

Ciao a tutti amici, in particolare ai fan di Vegeta e del mitico Freddie Mercury!

A Novembre 2018, i Queen sono tornati per l’ennesima volta alla ribalta con il film biografico Bohemian Rapsody. Circa un mese più tardi, i beniamini del rock inglese sono stati raggiunti da Dragon Ball Super: Broly, un altro dei mega blockbusters della stagione.

Ma non è questo il tratto comune che unisce i Queen al Principe (e neanche i loro appellativi nobiliari).

Freddie Mercury
In Dragon Ball Z appare un personaggio molto somigliante al frontman dei Queen

Nel corso degli anni, Freddie Mercury ha già incontrato il mondo di Dragon Ball e il Principe dei Saiyan, ma l’ultima fan art appena pubblicata su Twitter ha fatto battere più di un cuore.

L’artista californiana conosciuta come LemOuro ha voluto rendere omaggio a Mercury e Vegeta, unendoli in una fantastica fan art, che vede il Principe vestito come il frontman dei Queen. Ammettetelo: quando avete visto la giacchetta gialla di Freddie addosso a Vegeta, vi siete emozionati!

LemOuro scrive come didascalia Under Pressure, il titolo della canzone che Freddie ha cantato insieme al compianto David Bowie. Beh chi non sarebbe sotto pressione nell’impersonare uno dei cantanti più geniali del secolo scorso? Crediamo che anche Vegeta si sia sentito un tantino under pressure in questo ruolo!

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

Leggi anche:

“Dragon Ball FighterZ”: le impressioni ad un anno di distanza

Dragon Ball: il ritorno di Majin Buu…di neve!

Christopher Nolan uscirà con un nuovo film nel 2020

FONTETwitter

CORRELATI