Fargo: in produzione la quarta stagione con Chris Rock

Finalmente la quarta stagione di Fargo sembra avere una data d’inizio produzione: così ha infatti detto Noah Hawley, sceneggiatore e produttore della serie tv di FX.

Anche John Landgraf, boss di FX, il network che ha in produzione ed esclusiva la serie, si è espresso a riguardo.
Fargo andrà in produzione questo inverno infatti ed il network la continuerà sino a quando il suo creatore sarà interessato a farlo.

Noah Hawley fargo legion produzione quarta stagione

Quelli di FX hanno infatti avuto modo di ascoltare come sarà questa quarta stagione.
In particolare proprio John Landgraf ne ha letto il primo script, innamorandosene.
In seguito a questa lettura ha appunto dichiarato che sin quando Hawley continuerà ad arrivare con delle idee fantastiche, FX continuerà a dare il suo appoggio.

La serie, ben accolta dalla critica e premiata con diversi Emmys e Golden Globes, trae ispirazione dall’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen.
Questi ultimi figurano comunque tra i produttori esecutivi anche della serie stessa.

Di cosa tratterà la nuova stagione?

Fargo è una serie tv a carattere antologico.
Ogni stagione racconta una storia diversa e diversi son dunque anche gli attori che interpretano i vari personaggi ogni volta.

Se nella terza stagione il protagonista è stato Ewan McGregor (Trainspotting, Moulin Rouge, Star Wars), per questa quarta si ha solo un nome per ora.
Sarà Chris Rock ad interpretare uno dei protagonisti della quarta stagione.
L’attore, comico, doppiatore ed anche regista è noto in particolare per le sue performance comiche al fianco di Eddie Murphy ed in vari show.
In Fargo interpreterà invece il capo di una famiglia di criminali.

Chris Rock protagonista Fargo 4 stagione data FX serie tv produzione

La quarta stagione di Fargo sarà ambientata nel 1950, a Kansas City.
La città sarà punto d’incontro e scontro tra due onde migratorie: quella degli italiani e quella degli afro-americani che cercano di scappare dalle leggi Jim Crow.

Qui in particolare vedremo due famiglie che vogliono coronare il “sogno americano” controllando l’economia del posto tra sfruttamento, corruzione e droga.
Per cementare una pace tra queste due famiglie di criminali, i capi di entrambe danno reciprocamente in scambio i loro figli maggiori.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per news e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI