back to top

Kingdom Hearts III: oltre cinque milioni di copie vendute

Più di cinque milioni di copie vendute per Kingdom Hearts III e Square Enix ringrazia.

A una sola settimana dall’uscita, il terzo e tanto atteso titolo della saga ha raggiunto una quantità di copie vendute, tra fisiche e digitali, per PlayStation4 o Xbox One, davvero impressionante.

Della serie è infatti il capitolo venduto più rapidamente e Square Enix annuncia la notizia sui social tramite gli account ufficiali del gioco.

“5 milioni di volte grazie”

Square Enix può essere più che soddisfatta sia da ottime recensioni da parte dei media di tutto il mondo che da parte di molti utenti.
Per quanto non tutti siano ovviamente contenti del risultato di Kingdom Hearts III dopo un’attesa così lunga e son in corso numerose diatribe, i numeri parlano chiaro.

Tantissime dunque le persone, tra fans di vecchia data ma anche nuovi, che hanno voluto subito continuare l’avventura di Sora e dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo.
Un viaggio tra mondi Disney e Pixar in cui poter sognare e portare luce in mezzo all’oscurità.

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è ora disponibile per PlayStation4 ed Xbox One (inclusa Xbox One X) e che per qualsiasi informazione potete anche consultare il sito ufficiale.

Voi siete tra i possessori di una di queste copie del tanto atteso gioco? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI