My Hero Academia: Midoriya mette un limite al suo nuovo potere [Spoiler]

My Hero Academia, arco dell’Allenamento Congiunto ha rivelato uno dei più grandi misteri del One For All. Midoriya avrà presto accesso ai Quirk di tutti i precedenti possessori di questo fenomenale Quirk. Ma quello che sembrava essere un grande passo avanti per Midoriya il risultato in realtà è il contrario.

Attenzione Spoiler

L’ultimo capitolo della serie, mostra il grande limite su come Midoriya può accedere a queste nuove abilità; ed è familiare. Dovrà allenarsi molto per usare questi poteri, tanto quanto si sta allenando per usare correttamente il One For All.

Alla fine del capitolo 214, Midoriya usa il Quirk appena acquisito, Blackwhip, per afferrare alcuni tubi d’acciaio che cadono dal cielo. Ma nel capitolo 215, questo potere dura solo per pochi secondi. Midoriya afferra i tubi d’acciaio dall’aria e diventa un po’ più sicuro di sé. Shinsou, ora crede che la precedente furia di Izuku sia stata un bluff.

Ma presto, un forte dolore attraversa il corpo di Midoriya e il Blackwhip si affievolisce fino a scomparire. Il nostro protagonista conferma che il Blackwhip è durato “solo per un secondo” e che prova un “dolore acuto”. Ricorda che il predecessore gli ha detto che il Blackwhip era molto più forte di quando lo usava lui a causa del One For All. Izuku comprende che il suo corpo non è abbastanza forte per usarlo.

Il One For All al 20% non è sufficiente per usare il nuovo potere a lungo, e ora il suo obiettivo è diventare abbastanza forte per poterlo utilizzare correttamente. Ma questo ultimo capitolo conferma che questo potere, richiederà sei volte il lavoro che normalmente Midoriya impiegherebbe per padroneggiare One for All. È una strada difficile da fare

Leggi Anche:

CORRELATI