Shazam: Zachary Levi e Asher Angel a confronto

Nickelodeon si è divertito a mettere i due co-protagonisti del film a confronto nella clip che potete vedere qui sotto.

https://youtu.be/v2hza77zfCU

Shazam sarà il prossimo film DC Comics a uscire nelle sale cinematografiche, in attesa del nuovo trailer Nickelodeon ha fatto sfidare il “piccolo” Billy Batson (Sia Asher Angel) e il “grande” Shazam (Zachary Levi) in un confronto molto particolare arbitrato da Jack Dylan Frazer.

Shazam

Tratto dall’omonimo fumetto DC Comics, la pellicola racconta la storia di un giovane ragazzo che si ritrova straordinari poteri grazie all’incontro con un misterioso mago. Da quel momento, pronunciando la parola “SHAZAM!” il giovane Billy Batson si ritroverà nei panni di un adulto e insolito supereroe.

Dopo il successo di Aquaman, quanto attendete il nuovo film del DCEU? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – Shazam! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Il giovane Billy si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LEGGI ANCHE:

CORRELATI