back to top

Toy Story 4: tutti i personaggi riuniti in un nuovo poster

Un mondo magico firmato Disney Pixar sta per tornare nei cinema quest’anno.
Dopo una lunga attesa, Toy Story farà un grande ritorno con il suo quarto film ed è stato rilasciato un poster nuovo di zecca con alcuni volti noti.

Di recente, la pagina ufficiale di Twitter di Disney France ha pubblicato un nuovo poster internazionale per il film.
L’immagine, che può essere vista sotto, mostra una serie di personaggi preferiti dai fan e alcune nuove aggiunte alla scatola dei giocattoli.

Il poster:

Poster Toy Story 4 diretto da Josh Cooley - Disney Pixar

Come potete vedere, Woody e Buzz Lightyear sono davanti e al centro di questo poster di Toy Story 4.
La coppia è in cima al logo del sequel, alla sinistra di Woody vediamo Little Bo Beep, diversa da come i fan la ricordavano.
L’eroina ha abbandonato il suo vestito rosa gonfio per una elegante tuta blu ed è pronta a buttare giù qualsiasi giocattolo canaglia con il suo bastone.

Il poster contiene anche personaggi come Rex, Mr. Potato, Mrs. Potato e altri ancora.
Naturalmente, vediamo anche Jessie nella parte posteriore con il suo fidato destriero Bullseye e insieme a loro possiamo notare anche diversi nuovi arrivati.

Nuovi giocattoli

A sinistra vediamo penzolare dal logo un coniglio blu e un pulcino, questa non è la prima volta che i fan hanno visto il duo.
I peluche hanno debuttato in uno dei primi spot televisivi per Toy Story 4, e questi saranno doppiati da Keegan-Michael Key e Jordan Peele.
Un altro nuovo arrivato si trova sull’altro lato del logo e non è altro che Forky, l’unico personaggio a non essere un giocattolo, ma un utansile modificato, diventato uno dei preferiti dai fan prima dell’uscita del film.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, uscirà nelle sale il 21 giugno.

Cosa ne pensate di questo nuovo poster?
Attendete il film con ansia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Leggi Anche:

CORRELATI