Attacco dei giganti: 3 Stagione, Parte 2

Attacco dei Giganti sta preparando il suo grande ritorno per la 3 stagione, parte 2. Qualche giorno fa è uscito il primo trailer in cui vengono mostrati i protagonisti in azione durante un’altra sanguinosa battaglia contro i Giganti. Adesso sappiamo anche chi canterà l’opening e l’ending theme.

L’account Twitter ufficiale della serie ha annunciato che i Linked Horizon ed i Cinema Staff torneranno a eseguire le sigle di apertura e di chiusura della Stagione 3, Parte 2.

Sebbene al momento non ci siano ulteriori informazioni sul titolo o sul tema delle nuove canzoni, è stato confermato che i Linked Horizon tornano a cantare l’opening. Sono molto popolari in quanto le loro canzoni sono già state le opening per le prime due stagioni di Attacco dei giganti. Hanno inoltre interpretato la ending della prima metà della terza stagione. Per quanto riguarda i Cinema Staff, hanno suonato la seconda sigla di apertura della prima stagione e ora torneranno con la ending.

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sull’opening e la ending ricordiamo che molti dettagli per la 3 stagione, 2 parte sono stati rivelati, Atacco dei giganti uscirà ad aprile. L’episodio 50 della serie (la premiere della stagione 3B) avrà il titolo, La città dove tutto ebbe inizio. Questo è anche il titolo del capitolo 73 del manga e vede il Survey Corps fare la sua prima mossa nel distretto di Shiganshina nel tentativo di riconquistare Wall Maria.

Leggi Anche:

CORRELATI