Batman: è arrivato il giorno del matrimonio più atteso dell’anno

Batman e Catwoman sono pronti per il fatidico si: il matrimonio più atteso dei comics uscirà questo weekend distribuito da RW Edizioni.

Avete trovato l’abito adatto per l’evento? Non fatevi cogliere impreparati perchè Tom King è pronto a farvi vivere una giornata indimenticabile insieme a Bruce Wayne, Selina Kyle e gli altri invitati al matrimonio di Batman e Catwoman.

Per l’occasione, RW Edizioni ha preparato 6 Variant che saranno distribuite in diverse proporzioni, ma la vera sorpresa è che verranno vendute in busta chiusa; i fortunati che troveranno quella di Jim Lee potranno partecipare a uno speciale contest e portarsi a casa la cover ultralimited metallizzata di Jae Lee e tutte le altre variant dell’evento.

A distanza di molti anni dalle nozze tra Superman e la giornalista Lois Lane, DC Comics sembra pronta a fare impegnare definitivamente anche l’uomo pipistrello, ma quando c’è di mezzo il Joker è giusto aspettarsi qualche scherzetto.

La run di King è arrivata al suo giro di boa mantenendo un livello molto alto, sono sicuro che anche la seconda parte non sarà da meno e ci regalerà altre fantastiche sorprese.

SINOSSI:
Siete tutti invitati al BATRIMONIO dell’anno! Batman e Catwoman, dopo una lunga attesa, stanno per convolare a nozze e questo incredibile evento si prepara a sconvolgere gli equilibri dell’universo DC! A “celebrare” il rito saranno ovviamente lo sceneggiatore TOM KING e il disegnatore MIKEL JANIN, affiancati per l’occasione da numerose guest star d’eccezione come Tim Sale, Frank Miller, Lee Bermejo e molti altri. Nel frattempo, sulle pagine di DETECTIVE COMICS, Fulmine Nero deve capire quale segreto gli sta nascondendo Bruce Wayne.

LEGGI ANCHE:

CORRELATI