Ecco il trailer di Death end re;Quest, JRPG in arrivo per PS4

0

È stato rilasciato il cinematic trailer di Death end re;Quest. Il gioco JRPG sarà disponibile in Europa per PlayStation 4 il 22 febbraio 2019.

Nel trailer viene svelato World’s Odyssey, un mondo in cui la realtà sembra sgretolarsi e confondersi.
A cercare di svelare i misteri Shina e Arata.

La storia

In Death end re:Quest Arata Mizunashi è un programmatore di videogiochi che riceve un’e-mail inviatagli da una sua collega scomparsa quasi un anno prima.
Questa sua collega è Shina Ninomiya ed è con lei che ha creato World’s Odyssey (W.O.D.), un paesaggio virtuale realizzato con una spettacolare ed avanzata tecnologia.

death end re;quest trailer jrpg rpg gioco ps4

Il progetto era stato interrotto subito dopo la scomparsa di Shina, che Arata scopre ora esser in realtà rimasta bloccata all’interno di quel mondo da loro stessi creato.

Nei codici del progetto Arata vede una miriade di bug e Shina risultante come unica giocatrice attiva che non può essere estratta dal gioco a causa di una forza misteriosa.
Per riportare Shina nel mondo reale Arata deve completare il gioco sbloccando il finale perfetto ed ha un 1% di possibilità di riuscirci.

death end re quest cinematic trailer fps rpg gioco ps4

Inizia così il loro viaggio, tra personaggi dotati di A.I, NPC ed il mondo stesso in cui spesso non sono chiare le differenze appunto tra ciò che appartiene al mondo reale e ciò che è virtuale.

Il gioco

Death end re;Quest è di base un gioco RPG a turni ma le scelte che faremo condizioneranno il finale.
Durante questa avventura si potrà passare dalla realtà alle varie modalità di gioco.

gioco jrpg death end re;quest play station 4 ps4 trailer

La particolarità è che nonostante sia un RPG, durante la battaglia i giocatori possono cambiare il genere del gioco che si può trasformare in un FPS (sparatutto in prima persona) o in un picchiaduro.
Per poter accedere a zone difficili da raggiungere e trovare tesori nascosti ci saranno delle abilità specifiche da attivare.

Tra reale e virtuale, bestie infette ed ambienti ipnotici, ecco Death end re;Quest!
Per ogni altra informazione, potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui