back to top

Disney: nuovi poster dell’MCU inerenti al capodanno cinese

Ieri, 5 febbraio, è iniziato il capodanno cinese, festività tipica della nazione orientale. Questo anno viene celebrato come l’anno del Maiale, e la Disney ha deciso di rilasciare alcuni nuovi poster inerenti alla celebrazione.

Sono strati creati poster sia dell’universo Marvel, sia Disney e persino Pixar. Quelli Marvel sono due e sono inerenti a Captain Marvel e ad Avengers: Endgame. Vediamoli insieme.

Poster Disney di Captain Marvel e Avengers: Endgame

Questo disegno si può ben capire che è dedicato a Captain Marvel, dal simbolo che si trova al centro. Gli altri elementi che si possono notare sono le nuvole e le stelle. I quali probabilmente si riferiscono sia a quando Carol era un pilota, che a quando faceva parte dell’impero Kree.

Poster Disney di Captain Marvel e Avengers: Endgame

Nel poster sovrastante, possiamo vedere invece che è riferito ad Avengers: Endgame, dalla famosa A. Sta volta però la lettera è ornata da alcuni simboli che richiamano i personaggi che sono sopravvissuti allo schiocco di Thanos. Ovvero a Iron Man, Occhio di Falco, Captain America, Thor, Vedova Nera e Hulk. Gli altri dettagli, come per esempio le lanterne di carta, si riferiscono agli amici che sono “morti” dopo il gesto di Thanos.

Manca sempre meno all’uscita di questi due capolavori! Captain Marvel lo potremo vedere nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo. Mentre Avengers: Endgame uscirà il 24 aprile.

Vi piacciono questi nuovi poster? Scrivete nei commenti cosa ne pensate!

Per rimanere aggiornati con altre news del cinema, cliccate QUI!

CORRELATI