Katy Keene, spin off di Riverdale: Josie tra i protagonisti

spot_imgspot_img

A breve distanza dall’annuncio stesso dello spin off di Riverdale, Katy Keene, ora spunta il primo nome di chi sarà tra i protagonisti della nuova serie tv: Josie McCoy di Josie e le Pussycats (sempre interpretata da Ashleigh Murray).

Katy Keene sarà il secondo spin off di Riverdale.
Il primo è infatti Le terrificanti avventure di Sabrina, iniziato sullo stesso network, The CW, per poi esser acquisito da Netflix.

Secondo Aguirre-Sacasa che si occupa della sceneggiatura di questa nuova serie assieme al produttore esecutivo di Riverdale Michael Grassi, Katy Keene risulterà una serie molto diversa dalla sua progenitrice.

Per ora ne è stato ordinato un pilot ma, se Katy Keene verrà confermata come serie, Murray uscirà dal cast di Riverdale.
Non ci saranno crossover tra le due serie, a detta del presidente di The CW Mark Pedowitz, per introdurre lo spin off.
La serie sarà ambientata anni dopo le attuali vicende di Riverdale ed anche i personaggi che potrebbero essere ritrovati in Katy Keene saranno cresciuti.

Josie spin off riverdale archie comics ashleigh murray

Questo spin off seguirà le vite e gli amori di quattro iconici personaggi tratti dagli “Archie comics“.
Tra questi ragazzi nel pieno dei loro vent’anni, tutti aspiranti artisti, anche Katy Keene, ragazza dedita al fashion che vuole spopolare nella Grande Mela.
Sarà una serie tv tra dramma, commedia e musical.
Troveremo dunque Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoya New York, determinata a voler far carriera sulla scena musicale.

Oltre ad Aguirre-Sacasa e Grassi, la serie sarà diretta da Maggie Kiley e prodotta da Berlanti Productions assieme a Warner Bros.TV.

Siete curiosi di vedere Katy Keene? Come vedete l’eventuale addio di Josie McCoy su Riverdale invece?
Vi ricordiamo anche che quest’ultima è stata di recente rinnovata per una quarta stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI

×