Kingdom Come : Deliverance In arrivo il nuovo DLC

Finalmente rilasciato il nuovo DLC, Band of Bastards, per  Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios ha pubblicato Band of Bastards, il terzo DLC dell’RPG medioevale, Kingdom Come: Deliverance disponibile su PC, PlayStation4 e Xbox One.

Dove eravamo rimasti

Le strade intorno a Rattay sono tutt’altro che sicure, per questo Sir Radzig Kobyla ha deciso di ingaggiare una sua vecchia conoscenza: il barone Kuno di Rychwald. Rimasto povero, ma sempre astuto, insieme alla sua famigerata banda di mercenari, è pronto ad ogni sfida. Toccherà a Henry guidarli alla scoperta del territorio, anche per tenere a bada la loro indomabile voglia di mettersi nei guai.
Quando partono a pattugliare la provincia, finiscono per scoprire che, dopo tanto tempo, i nemici giurati di Radzig si sono rifatti vivi per sistemare alcune vecchie faccende. Le bande rivali si affrontano in una guerra all’ultimo colpo che culminerà in un’inevitabile resa dei conti.

Quali caratteristiche sono presenti nel nuovo DLC
  • Missioni mirate al combattimento
  • Terminazioni multiple a seconda delle scelte dei giocatori
  • Nuova location “Kuno’s Camp” piena di nuovi personaggi con storie interessanti
  • Nuova attività – “The Ring of Bacchus”
  • Set di armature uniche

Non ci resta che attendere le prime impressioni su Band of Bastards di Kingdom Come: Deliverance e condividerle con voi. Stay tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.

CORRELATI