spot_imgspot_img

Origin: Kodansha annuncia la chiusura del manga

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Origin  è un manga scritto e disegnato da Boichi uscito nel settembre 2016 sulla rivista Young Magazine edita da Kodansha. L’edizione italiana dell’opera è edita da Planet Magna ed ha debuttato nel novembre 2017. Kodansha ha annunciato che il decimo numero di Origin sarà quello che concluderà la saga.

Questo mese in Italia uscirà il 7 volume, mentre in Giappone, proprio oggi, uscirà il n.9.

Uno dei motivi che ha spinto la casa editrice a chiudere Origin è probabilmente il nuovo manga a cui Boichi sta lavorando insieme allo sceneggiatore Riichirou Inagaki. Stiamo parlando di Dr. Stone, shonen edito da Edizioni Star Comics che ha fatto il suo debutto in Italia in occasione di Lucca Comics 2018. Attualmente l’anime è in lavorazione e verrà rilasciato questa estate.

Sinossi

2048, il Giappone è collegato all’Eurasia attraverso una ferrovia transcontinentale. La città di Tokyo è diventata un focolaio di terrorismo e crimine. Esseri misteriosi attaccano la gente notte dopo notte. Il protagonista della storia è Origin, un cyborg che caccia questi esseri…

Leggi Anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Federica Borghi
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.

POTREBBERO INTERESSARTI: