Nuovi poster Disney e Pixar inerenti al capodanno cinese

Per inaugurare il capodanno cinese, iniziato ieri 5 febbraio, la Disney ha deciso di rilasciare alcuni poster di film Marvel, Disney e Pixar.

Mentre quelli Marvel li abbiamo già potuti osservare qui, ora diamo uno sguardo a quelli Disney e Pixar, riguardo ai futuri film d’animazione e live action che usciranno questo anno.

DUMBO

Dumbo.

Nell’immagine relativa al famoso elefantino Dumbo, vediamo sia lui che la madre Jumbo che si trovano sopra il capannone del circo. Sullo sfondo vediamo due cicogne volare, che probabilmente simboleggiano sia l’abilità di Dumbo nel volare, grazie alle sue grandi orecchie, sia al fatto che nel cartone del 1941 il piccolo viene portato da Jumbo da delle cicogne.

ALADDIN

Disney live action, poster capodanno cinese

Il disegno del futuro live action della famosa storia d’amore tra la principessa Jasmine e il povero Aladdin, mostra la lampada del genio posizionata sopra una roccia, che potrebbe essere la Caverna delle Meraviglie.

IL RE LEONE

Disney live action, poster capodanno cinese

Il poster del Il Re Leone è abbastanza basilare, ma fa capire molto. Possiamo vedere l’impronta di una zampetta sulla roccia, sicuramente simbolo del piccolo Simba. Lo sfondo è caratterizzato dagli elementi della giungla, come i tipici alberi e la montagna con la famosa la roccia allungata.

FROZEN 2

Disney live action, poster capodanno cinese

Il futuro cartone animato Disney, che racconta la storia delle due sorelle di Arendelle, Anna ed Elsa, viene rappresentato con un grande fiocco di neve posto al centro.

TOY STORY 4

Disney live action, poster capodanno cinese

Infine, possiamo vedere il disegno di uno dei più amati film d’animazione firmati Pixar, in cui vediamo protagonisti dei pupazzi parlanti. Nel poster sono rappresentati i principali personaggi del film, ovvero Woody, Buzz, Jessie, Rex, Slinky Dog, Hamm, Mr Potato e uno degli alieni verdi, circondati da gettoni d’oro.

Siamo arrivati alla fine! Quale poster vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti che siamo curiosi!

Suggeriti:

CORRELATI