Savage: istinto di sopravvivenza

L’universo Valiant si arricchisce con la dirompente entrata in scena di un nuovo, coinvolgente volume unico: SAVAGE. Un ragazzo, cresciuto in una misteriosa e selvaggia isola popolata da dinosauri e creature d’altri tempi, si ritrova ad affrontare un presente misterioso, svelandoci un frammento dopo l’altro il suo tragico passato. Una storia epica di sopravvivenza, in cui l’istinto e la forza d’animo sono necessari per poter andare avanti ogni singolo giorno, e dove sempre più spesso si scopre che il peggior nemico dell’uomo… è l’uomo stesso!

Preparatevi a leggere questa storia, scritta da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry e Lewis LaRosa, che ha l’odore forte dell’avventura, quella vera in grado di rapirti dall’inizio alla fine. Che il viaggio abbia inizio!

LA NATURA VINCE SU TUTTO!

Quindici anni fa, il più famoso calciatore del mondo e sua moglie, una ex-top model incinta del loro figlio, sono scomparsi nel nulla. Il mondo intero li crede morti… ma in realtà il loro jet privato è precipitato in una misteriosa isola sconosciuta dominata da creature preistoriche.

Questo è il racconto di come persero la loro umanità.

Dal 13 Febbraio SAVAGE sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 99

  • SAVAGE vol. unico
  • B. Clay Moore, Clayton Henry, Lewis LaRosa, Brian Reber
  • 17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
  • Data di uscita: 13/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612687

CORRELATI