spot_imgspot_img

Adrian: la serie evento di Celentano verrà sospesa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arriva l’annuncio di un momentaneo stop della serie del Molleggiato che ormai da 4 settimane viene trasmessa su Canale 5; Adrian verrà dunque sospesa per due settimane a causa di problemi di salute di Adriano Celentano.

La notizia è stata rilasciata da Clan e Mediaset con un messaggio nel quale affermano:

“Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere Aspettando Adrian e la serie per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti.
Durante questo periodo dunque non andranno in onda”.

Inoltre Celentano non è apparso sul palco durante l’ultima puntata trasmessa il 4 Febbraio, con uno share di appena l’8,92%, segnando dunque l’evidente flop della serie.

Adrian - la serie evento con Adriano Celentano sospesa per problemi di salute del Molleggiato

Questa pausa di 15 giorni eviterà la sovrapposizione con le puntate inedite del Commissario Montalbano, rischiando però di diminuire ulteriormente l’interesse dei pochi spettatori rimasti.

Voi state seguendo la serie?
Cosa ne pensate?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

Leggi Anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: