PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed 3 Remastered: disponibile a fine marzo

Ubisoft propone Assassin's Creed 3 Remastered sulle next-gen e segue il trend che porta sulle nuove console alcuni dei titoli più importanti del passato.

La moda di rimasterizzare i titoli delle vecchie console non intende fermarsi. Anche Ubisoft ha annunciato un altro remastered per PS4 e Xbox One. Signori, fate un caloroso bentornato ad Assassin’s Creed 3, che da marzo arriverà sulle console next-gen.

Inizialmente pensato come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, ora il terzo capitolo sarà disponibile anche come standalone. Il titolo conterrà non solo la storia del nativo americano Connor Kenway, ma anche tutti i DLC del gioco e l’episodio Assassin’s Creed 3: Liberation con protagonista Aveline De Grandpré. Un’ottima possibilità per coloro che non si sono goduti questo titolo oppure non hanno mai giocato ai DLC o lo spin-off.

Ubisoft ha rilasciato un video trailer che mostra alcune differenze tra la versione PS3 e Xbox 360 sviluppata nel 2012 e quella che vede Assassin’s Creed 3 sulle ultime console Sony e Microsoft.
Ecco a voi il video:

Il trailer di Assassin’s Creed 3 Remastered

Il gioco ha fatto un ottimo passo in avanti sul piano grafico, mantenendo però inalterato il gameplay e la storyline. Anche se, avendo a disposizione sia i DLC che lo spin-off Liberation, Assassin’s Creed 3 sarà sicuramente più lungo rispetto alla versione base del 2012 e quindi più intrigante.

Mossa azzardata da parte di Ubisoft oppure scelta strategica che segue il trend degli attuali remake? Dobbiamo aspettare fino al 29 marzo, giorno in cui sarà rilasciato Assassin’s Creed 3 Remastered.

Assassin's Creed 3

Se ti è piaciuto l’articolo, dai un’occhiata anche a questi:

Continua a rimanere sintonizzato su Nerd Pool e non perderti le ultime novità!

SourceVG24/7

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: il nuovo gioco sarà simile ad Uncharted?

Con il il grande successo dato da Assassin's Creed Valhalla ed il grande interesse...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Halo Infinite: Nuovi dettagli sul multiplayer

Con la nuova finestra di lancio, fissata per il periodo festivo di fine 2021,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion. Come abbiamo visto nel corso del tempo, il gioco sta...

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti in arrivo con il DLC

Mancano ormai meno di due settimane all'uscita del nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla: Wrath of the Druids. L'uscita era prevista entro la fine...

Two Point Hospital – La recensione del sequel spirituale di Theme Hospital!

Two Point Hospital (adesso disponibile nella sua Jumbo Edition, completa dei DLC) è nientepopodimenoche - rullo di tamburi a profusione - il sequel spirituale...

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito dell’incredibile successo ottenuto da NieR: Automata. Ciononostante, quella del suddetto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI