PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boruto: Naruto Next Generations – Boruto dice addio a Garaga

Boruto: Naruto Next Generations la fine dell’arco narrativo della sparizione di Mitsuki ha avuto delle conseguenze per i nostri protagonisti. La ricaduta delle loro azioni può essere esaminata su diversi fronti; ad esempio, quale sarà il destino di Mitsuki, o quale tipo di punizione riceveranno Boruto e Sarada. Ma soprattutto, chi (o cosa) ha dato a Onoki la conoscenza per creare i suoi tsukurare?

Con tutto quello che è successo durante il “l’arco narrativo di Mitsuki” Boruto ha perso uno dei suoi poteri più importanti: la sua capacità di evocare Garaga, il serpente gigante! In questa scena quasi commovente, il giovane va a dormire e entra nel in quella sorta di dormiveglia dove lui e Garaga sono in grado di conversare. Il serpente vuole dire addio Boruto:

“Sono venuto a dirti addio … Il nostro contratto di convocazione è scaduto, questo era il nostro accordo in primo luogo, giusto?”

Quando Boruto ammette che il contratto è finito, menziona anche che (in riferimento al loro dibattito sull’amicizia) Mitsuki in effetti è tornato al Villaggio della foglia, ma che non sono ancora stati in grado di riconciliarsi. Non sorprende la risposta di Garaga:

“Eh? Non hai paura, vero? Smetti di inventare scuse e basta sistema la questione una volta per tutte, marmocchio! “

Boruto constata che, qualunque cosa verrà detta, Mitsuki sarà sempre “Mitsuki per me”. A cui Garaga risponde:

Se già sai che non hai più bisogno di me, giusto? … Suppongo che ci siano persone abbastanza sciocche da fidarsi di un amico fino alla fine …”

Le parole di Garaga sembrano dure, ma nel suo modo burbero e controverso, in realtà consegna un genuino addio al ragazzo, dicendo al giovane genin di “Abbi cura di te!” Boruto augura ogni bene a Garaga, pur ammettendo di volere il serpente gigante per il suo servizio.

Garaga ha sicuramente avuto la possibilità di brillare durante la battaglia di Boruto e Sarada con un mostro Akuta creato da Kirara. È stato un bel momento d’azione, quindi sarà triste vedere Boruto perdere un richiamo così potente, specialmente un personaggio tanto divertente quanto Garaga.

leggi anche:
SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Naruto: su Crunchyroll Italia disponibile la seconda stagione

Crunchyroll Italia, servizio di video on demand, ha reso disponibile la visione della seconda...

Boruto: Masashi Kishimoto ritorna a scrivere il manga

Masashi Kishimoto, creatore del manga Naruto si dedicherà anche al figlio del suo personaggio...

Comic-Con@Home: Weta Workshop presenta le sue nuove figures

Weta Collectibles ha presentato al Comic-Con@Home di San Diego diverse licenze, tra le serie...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le tecniche più iconiche di Naruto

Naruto ha introdotto centinaia di tecniche negli anni, ma ce ne sono alcune che i fan non si dimenticheranno mai. E che resteranno impresse nell'immaginario....

Gli episodi filler più inutili di Naruto

Uno degli aspetti più noti di Naruto è la presenza massiccia di episodi filler. Con quasi il cinquanta per cento la serie rappresenta un record...

Boruto: Naruto next Generations: Capitolo 45: [SPOILER] Defezione

Il capitolo 44 ci ha lasciati con l’infiltrazione e la strana richiesta del membro di Kara Amado, a Konoha. L’uomo a sorpresa ha chiesto...

Boruto: Naruto next Generations: lo Studio Pierrot sospende la serie

La crescente lista di produzioni e pubblicazioni di anime interrotte a causa dello stato di emergenza in Giappone per la nuova pandemia di coronavirus...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI