Etrian Odyssey Nexus ora disponibile per Nintendo 3DS

L’attesa è finita, finalmente Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile per Nintendo 3DS!

Crea il tuo team da sogno con le classi di personaggi legacy Etrian, come la nuovissima classe Hero, e parti per un viaggio nel criptico continente di Lemuria. Lì, incontrerai un serraglio di personaggi eclettici, tra cui alcuni volti noti che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente grazie alle avventure passate.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus

L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey
Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.

Personalizza il tuo party
Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!

Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori!
Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.

Una lettera d’amore per Etrian
Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etrian Odyssey Nexus per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS.

Coloro che hanno effettuato il pre-order, oltre al gioco stesso, riceveranno un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa.

Leggi anche:

CORRELATI