Evento DUCATI-VENOM, il 9 e 10 febbraio al MediaWorld di Porta di Roma

Sali a bordo di una nuova avventura con il villain dei fumetti più amato dal pubblico

Vieni a provare la moto del film Venom insieme a DUCATI il 9 e 10 febbraio presso il negozio MediaWorld. L’evento si terrà presso il centro commerciale Porta di Roma.

Un evento dedicato ai fan del villain dei fumetti più enigmatico e sfrontato per una coinvolgente esperienza insieme a Ducati. Il tutto per celebrare l’uscita in home video del film campione d’incassi Venom, disponibile dal 5 febbraio nei formati Dvd, Blu-rayBlu-ray 3D, 4K Ultra HD ed edizioni speciali steelbook con Universal Pictures Home Entertainment Italia. La Ducati Scrambler sarà protagonista da MediaWorld il 9 e il 10 Febbraio presso il Centro Commerciale “Porta di Roma” (Via Alberto Lionello, 201 – 00139 Roma).

Grazie alla collaborazione con Ducati, storico brand italiano leader del settore, sarà infatti possibile – dalle ore 10:00 alle 19:00 – salire a bordo e provare la vera moto del film, la Scrambler, per un’esperienza da veri supereroi.

Con oltre un’ora di contenuti extra esclusivi, Venom è imperdibile nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD. In esclusiva solo per MediaWorld nell’edizione limitata Steelbook 4K!

Evento DUCATI-VENOM, il 9 e 10 febbraio al MediaWorld di Porta di Roma

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti.


CORRELATI