back to top

Modern Family rinnovato per la stagione 11, che sarà l’ultima

È ufficiale: ABC ha rinnovato per un’ulteriore stagione Modern Family, ma la stagione 11 sarà anche l’ultima per la famosa serie commedia.

Vincitrice di numerosi premi, Modern Family è stata una serie rilevazione nel suo genere.
La notizia ufficiale di questo rinnovo con relativa conclusione arriva direttamente dal famoso network americano durante i TCA.

L’undicesima stagione dovrebbe consistere in almeno 18 episodi, sino ad un massimo di 22.

Il rinnovo per la serie era quasi scontato dal momento che il cast principale dei protagonisti adulti avevano rinnovato a Dicembre il contratto.

Rivedremo dunque Ed O’Neill, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet e Sofia Vergara ancora per un altro ultimo anno, oltre la stagione corrente.
Dopo la conferma degli attori adulti principali, avevano firmato anche i co-creatori e produttori esecutivi della serie Steve Levitan e Christopher Lloyd per un’altra stagione ed infine gli attuali ragazzi (bambini quando la serie iniziò) interpretati da Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould e Rico Rodriguez.

Modern Family premi stagione ultima 10 sit com comedy cast news

ABC e la 20th century Fox TV presto verranno incorporate dalla Disney, per cui l’accordo ed il rinnovo di Modern Family per la stagione 11 è stato ulteriormente facilizzato.

Inoltre la serie rimane la commedia più vista di ABC, seconda sul canale solo all’irriducibile Grey’s Anatomy.

Queste dieci stagioni, per Karey Burke, la nuova presidente di ABC Entertainment, porteranno ad una serie d’eventi per la stagione finale che i fans non vorranno sicuramente perdersi.
La stessa Karey Burke si è dichiarata favorevole ad uno spin off ma chiarisce che non ci son state ancora conversazioni a riguardo.

Levitan e Lloyd assicurano che ci sono ancora cose da raccontare, anzi, da far raccontare ai protagonisti di questa commedia.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del rinnovo? O avete abbandonato da tempo Modern Family?
Fatecelo sapere!

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI