OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT: in anteprima a Sala Biografilm

Il film di Adina Pintilie che ha diviso la critica, Orsod’Oro e premio per la migliore opera prima a Berlino 2018

0

Martedì 12 febbraio a Milano al Cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT. Il film premiato al 68esimo Festival Internazionale del cinema di Berlino con l’Orso d’Oro e con il premio per la migliore Opera Prima.

Diretto e sceneggiatodalla regista Adina Pintilie, che appare anche nel film in prima persona, OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOTsegue i percorsi emotivi di cinque personaggi in cerca di amore, lanciando unosguardo profondamente empatico sulle loro vite e muovendosi sul confine sottiletra realtà e finzione.

Il film sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio2019, distribuito da I Wonder Pictures.

OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE  - TOUCH ME NOT: in anteprima a Sala Biografilm

OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT di Adina Pintilie

(Romani, Germania,Repubblica Ceca, 2018, 125′)

Una regista e i suoi personaggi si avventurano insieme in una ricerca personale sull’intimità. Sul confine sottile tra realtà e finzione, Touch Me Not segue i percorsi emotivi di Laura, Roman e Christian, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite.

Desiderosi di trovare una forma di intimità eppure anche profondamente terrorizzati da essa, sono al lavoro su se stessi per superare vecchi schemi mentali, tabù e meccanismi di difesa, per trovarsi finalmente liberi dalle proprie paure. Ognuno ha diritto ad amare – Touch Me Not, Orso d’oro e premio per la migliore opera prima al 68esimo Festival di Berlino. Il film racconta come possiamo trovare l’intimità nei modi più inaspettati e come amarci l’un l’altro senza perdere noi stessi.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice OA12PR sul sito biografilm.it/amare sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

Uscita: 14 febbraio (I Wonder Pictures)

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui