back to top

Oscar 2019: Bradley Cooper terrorizzato per l’esibizione di Shallow

Come già avrete letto in questo articolo, alla cerimonia degli Oscar 2019 avremo la possibilità di vedere la performance di Bradley Cooper e Lady Gaga con la canzone Shallow, colonna sonora del film A Star is Born.

A star is born, Oscar 2019 esibizione

Riguardo questo fatto, Cooper ha fatto delle brevi dichiarazioni in merito.

Ha affermato:

Sono sicuro che sarò terrorizzato.

Nonostante la sua grande carriera da attore, e ora anche da direttore di film, sembrerebbe essere un comune mortale! Anche lui prova ansia ad esibirsi davanti centinaia di persone.

Durante le riprese di A Star is Born, per la scena in cui i due attori dovevano esibirsi con Shallow, Lady Gaga ha convinto Cooper a esibirsi dal vivo e non in playback, così da immedesimarsi meglio nella parte. Quindi l’attore dovrebbe già sapere come ci si sente ad esibirsi davanti ad un pubblico di persone, anche se sta volta sarà in diretta televisiva, di fronte a migliaia di persone.

Inizialmente era previsto che solo due canzoni si sarebbero esibite in diretta durante la cerimonia degli Oscar, ovvero Shallow e All the Stars di Black Panther. Ora però, dopo alcune polemiche, hanno deciso di far partecipare tutte le canzoni nominate al premio come miglior canzone.

Quindi, le musiche che vedremo e ascolteremo saranno:

  • Shallow, A Star is Born
  • All the Stars, Black Panther
  • I’ll Fight, RBG
  • The Place Where Lost Things Go, Il Ritorno di Mary Poppins
  • When a Cowboy Trades His Spurs for Wings, La ballata di Buster Scruggs
 Oscar 2019 esibizione

Questo è tutto! Che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Suggeriti:

CORRELATI