PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PES 2019: Francesco Totti, Hidetoshi Nakata, Park Ji-Sung e altre leggende in arrivo

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che arriveranno presto su PES 2019 nuove ed esclusive leggende

Il 14 febbraio partirà, infatti, una nuova campagna myClub  per  console e versioni mobili che aggiungerà la stella di prima grandezza del calcio italiano Francesco Totti, la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata e il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung al roster di leggende di PES.

PES2019

In seguito è prevista l’uscita di una collezione di leggende del Milan.

Francesco Totti ha vinto il Campionato del Mondo di Calcio del 2006 con la Nazionale Italiana e ha trascorso tutta la sua carriera nella Roma, Club della sua città natale con cui si è aggiudicato uno scudetto e due Coppe Italia. Totti si è ritirato dal calcio giocato nel mese di maggio del 2017 e da quel momento non è più apparso all’interno di PES.

PES2019

Nakata, soprannominato “il David Beckham del Sol Levante”, è uno dei più grandi giocatori giapponesi di tutti i tempi e si è ritirato dal calcio giocato nel 2006 dopo una carriera internazionale di 10 anni, di cui sette trascorsi nel campionato italiano.

Park Ji-sung, una vera e propria leggenda del calcio coreano, essendo il giocatore asiatico che ha ottenuto più successi nel mondo, tornerà nel roster di PES 2019 dopo il suo ritiro del 2014, e rappresenterà un formidabile rinforzo per in ogni team myClub.

PES2019

Ulteriori nuove leggende arriveranno su PES 2019 grazie all’accordo di partnership con il Milan. In una delle prossime campagne verranno inclusi quattro icone calcistiche rossonere: Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian AbbiatiFranco Baresi e Daniele Massaro. Maggiori informazioni sulla loro disponibilità verranno rese note più avanti.

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

eFootball PES, annunciata una collaborazione con Kazuyoshi Miura

Come alcuni di voi sapranno Kazuyoshi Miura (Kazu) è stato incoronato calciatore più anziano...

eFootball PES 2021: arrivano i contenuti per UEFA EURO 2020!

Come Video Game Ufficiale del campionato Europeo UEFA EURO 2020, Konami annuncia oggi i...

Super Bomberman R Online gratis: ecco quando arriva!

Konami annuncia oggi che SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid tramite un account che pare essere associato a Konami.

GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 maggio 2021. Konami ha inoltre annunciato l'uscita di una versione per...

Metal Gear Solid: il remake verrà annunciato a breve?

Oltre a Silent Hill, un'altra grande IP di Konami è da diverso tempo al centro di rumor circa un eventuale ritorno, anch'essa sotto forma...

Metal Gear Solid Collection: in arrivo su PS5?

A 5 mesi dalla sua pubblicazione, PS5 non ha avuto ancora per il momento, un'ampia libreria di esclusive targate Sony. Detto ciò, sembrerebbe che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI