Apex Legends: evento Twitch Rivals con 48 grandi streamers

Apex Legends è il nuovo gioco battle royale appena rilasciato ma già è in organizzazione un grosso evento su Twitch Rivals, un torneo tra 48 grandi streamers.

In cosa consiste l’evento?

In questa challenge si scontreranno personaggi di alto profilo su Twitch (e molti ultimamente dediti a Fortnite) tra cui son confermati Shroud e DrDisrespect.
Oltre all’intrattenimento generale in palio ben 200.000 dollari per questo grande evento che sarà per ora suddiviso in due date.
La prima parte avrà luogo il 12 febbraio e la seconda il 19.

Secondo l’annuncio che è stato dato, ci saranno 16 squadre da 3 giocatori ognuno a competere.
Questo torneo sarà organizzato nel seguente modo: non verranno calcolate solo le vittorie ma vincerà chi avrà accumulato più punti.
Vincere una partita varrà 5 punti, mentre le kills verranno convertite in 1 punto.
Per vincere, queste squadre di streamers dovranno mostrare di aver “masterato” le abilità specifiche di ogni Leggenda che può essere giocata.

apex legends streamers twitch evento leggende personaggi

Streamers ed i giochi battle royale

Da ciò si evince che questi grandi twitchers passeranno questo tempo ad imparare e streammare Apex Legends invece che il sino ad ora insuperabile Fortnite.
Insomma, un gioco improntato sul battle royale sembra esser sempre una mossa vincente per le case produttrici e EA potrebbe aver trovato la chiave per imporsi tra tutti.

Per ora gli streamers confermati sono: DrDisrespect, Shroud, Sacriel, TSM_Myth, DisguisedToast e RealKraftyy.
Sicuramente altri importanti nomi verranno annunciati a breve.

Questo torneo sarà trasmesso direttamente sul canale Twitch Rivals, a questo indirizzo.
E siamo sicuri che nelle date per ora previste per la challenge i numeri di visualizzazioni su Twitch saranno decisamente alti.
Voi cosa ne pensate?

Sempre su questo nuovo gioco vi proponiamo:

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI