back to top

Batwoman: Rachel Skarsten sarà il grande villain nella serie DC

Si aggiunge al cast di Batwoman Rachel Skarsten, che interpreterà il grande villain che si opporrà a Ruby Rose (Katy Kane) nel pilot del drama della The CW ispirato ai fumetti DC.

Da Elisabetta ad Alice

Non è la prima volta che Rachel Skarsten ha a che fare con il mondo DC comics trasposto sullo schermo.
Aveva infatti interpretato Dinah Lance nella serie del 2002 Birds of Prey, allora andata in onda sul network predecessore di The CW, The WB.
Sempre su The CW invece il ruolo che l’ha resa famosa negli ultimi anni, ossia quello della Regina Elisabetta in Reign.
Di recente è comparsa nella seconda stagione di Imposters (Bravo) e tra i protagonisti di Lost Girl (SyFy).

Batwoman reign villain nemico alice katy kane elizabeth kane

In Batwoman Rachel Skartsen interpreterà invece Alice, il leader di una gang ispirata proprio al conosciuto libro di Lewis Carroll.
Tra il maniacale ed il seducente, la sua missione sarà quella di minare il senso di sicurezza nella già debole Gotham city.
Ma chi si cela dietro Alice? In teoria dovrebbe essere la gemella della stessa Kate Kane (Batwoman), a lungo supposta morta e che, trasudando uno stile puramente vittoriano, parla principalmente tramite citazioni tratte da Alice in Wonderland.
Elizabeth Kane nei panni di Alice sarà un po’ per Batwoman quello che il famoso Joker è per Batman.

batwoman alice dc the cw serie tv

Breve riepilogo su Batwoman ed il cast

La produzione di questa possibile serie tv è affidata a Berlanti Productions e Warner Bros Television.
Scritto da Caroline Dries e diretto da David Nutter, vedremo sullo schermo il primo supereroe protagonista gay.
Kate Kane (Ruby Rose), forte di una passione per far giustizia sociale, attraversa le strade di Gotham come Batwoman, cercando di impedire il ritorno del crimine nella città.

In questo potenziale nuovo spin off dell’Arrowverse, Rachel Skarsten e la sua Alice si aggiungono ad un già numeroso noto cast.
Meagan Tandy sarà infatti Sophie Moore, una specialista della sicurezza privata di Gotham, Camrus Johnson interpreterà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, lo specialista della Wayne Tech e Nicole Kang sarà Mary Hamilton, la sorellastra di Kate.

rachek skarsten alice katy kane batwoman nemico serie tv spin off pilot

Nonostante non ci sia ancora un ordine ufficiale da parte di The CW, risulta difficile credere che, con un cast del genere e con il successo sino ad ora ottenuto dalle serie DC sul network, Batwoman rimanga rilegata ad un pilot e non venga direttamente prolungata a serie completa.

Voi cosa ne pensate?
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime, recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI