Fortnite: la data della Patch 7.40 e riassunto della Settimana 10

Nel mezzo della Stagione 7 Settimana 10, Epic Games rivela  la data di rilascio della Patch 7.40 sulla piattaforma Fortnite

Aggiornamento 12/02/2019 ore 16

Ufficialmente, oggi 8 Febbraio fino al 27 Febbraio, sarà disponibile la Patch 7.40 su Fortnite. Sarà l’upgrade che traghetterà tutti i giocatori nella Stagione 8.

Dove eravamo rimasti nella Settimana 10

Le sfide della settimana 10 di Fortnite sono finalmente arrivate ed è tempo ancora una volta per i fan della modalità Battle Royale di rimettersi in gioco per salire di livello e guadagnare quelle agognate Stelle da Battaglia!
Per coloro che potrebbero essere nuovi nel mondo di Battle Royale, queste sfide settimanali sono una serie di missioni che Epic Games ha dato ai partecipanti alla ricerca di un modo diverso per salire di livello e salire di livello. L’obiettivo è essenzialmente quello di ottenere tutte le Battle Stars in modo che i giocatori possano sbloccare il bottino progressivo per mostrarlo agli altri.

Sfide Gratuite:

  • Posiziona una torretta montata o una trappola per danni in partite diverse – 3
  • Cerca casse a Lazy Links o Dusty Divot – 7
  •  Assault Rifle Eliminations- 3

Sfide col Pass Challeges:

  •  Infliggere danni con Armi Scopate agli avversari – 200
  • Ottieni un punteggio di 5 o più nella galleria di tiro a est di Wailing Woods – 1
  • Visita gli avamposti della spedizione in una partita singola – 4
  • Colpisci un avversario con una Chiller Grenade o una Boogie Bomb in partite diverse – 3
Dove trovare e sbloccare l’Hidden Banner

La mappa di Fortnite, come vedete, è aggiornata dopo l’Evento Earthquake e del disgelo. Lo stendardo nascosto si trova nella zona desertica della mappa tra una casa di legno e un albero. Abbiamo contrassegnato dove l’albero si trova sulla mappa in alto, che è il quadrato I-6 per quelli che cercano più specifiche. Basta salire sull’albero e apparirà un banner, quindi avvicinarsi ad esso per interagire.

Come sbloccare lo Stage 3 della Sfida Prisoner Skin

Quando Epic Games ha rivelato per la prima volta la sua nuova skin Prisoner, i giocatori di Fortnite sono stati immediatamente incuriositi dalla transizione dal ghiaccio al fuoco. Ora che l’oggetto cosmetico è disponibile nel gioco di battaglia reale, molti stanno cercando di livellare completamente questa pelle progressiva per raggiungere la sua forma finale. Per fare proprio questo, ci sono alcune cose che devi sapere sui fuochi e le chiavi.

A questo punto dovreste già avere la pelle del Prigioniero sbloccata. Fase 2 centrata attorno a una chiave di cui i giocatori avevano bisogno. La prima chiave è dove il prigioniero è stato liberato per la prima volta nel castello Polar Peak su una scrivania a nord della montagna. Tuttavia, per interagire con questa chiave, è necessario disporre della skin del prigioniero.
Ora veniamo alla Fase 3. Prima di iniziare, assicuratevi di avere il lucchetto indietro e la sin del Prigioniero equipaggiata. Dirigetevi verso la parte nord di Paradise Palms. C’è una collina segnata sulla mappa qui sopra. Procedete verso la collina e interagite col fuoco per attivare il completamento del terzo stadio.

Per concludere, non dimenticatevi dell’evento San Valentino.

Un evento però che non sta riscuotendo molto successo fra i Leakers e i giocatori di Fortnite tanto che entrambi auspicano che la Epic Games si dia una mossa per rendere questo evento interessante.

Anche per oggi è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI