spot_imgspot_img

HBO svela le date di “Big Little Lies” ed altre serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO fissa le date delle premiere per le nuove stagioni di Big Little Lies, Veep insieme al debutto della sua nuova serie, Chernobyl, e della serie comedy Los Espookys. Durante il suo panel oggi al TCA il canale ha, inoltre, dichiarato che andrà in onda Leaving Neverland, il controverso documentario di Michael Jackson, il 3-4 Marzo.

La seconda stagione di Big Little Lies, che aggiunge anche Meryl Streep al cast composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, è fissata per Giugno ma, non abbiamo ancora il giorno preciso.

La settima ed ultima stagione di Veep, rimandata a causa della diagnosi di cancro dell’attrice Julia Louis-Dreyfus, uscirà domenica 31 Marzo.

Chernobyl, la miniserie in cinque parti HBO/Sky sulla tragedia nucleare del 1986 in Unione Sovietica, sarà presentata a Maggio.
Racconta la storia della massiccia esplosione nella centrale nucleare di Chernobyl in Ucraina che ha rilasciato materiale radioattivo in tutta la Bielorussia, la Russia e l’Ucraina e fino alla Scandinavia e all’Europa Occidentale. È stata una delle peggiori catastrofi create dall’uomo.
La miniserie segue i coraggiosi uomini e donne che hanno fatto incredibili sacrifici per salvare l’Europa da un disastro inimmaginabile.

Anche la comedy Los Espookys, è fissata per Giugno ma non ha ancora una data precisa. Nella serie recitano Bernardo Velasco, Cassandra Ciangherotti, Ana Fabrega, Julio Torres e Fred Armisen. La comedy è ambientata in una strana e sognante versione dell’attuale Città del Messico e segue un gruppo di amici che trasformano il loro amore per l’horror in un business.

https://twitter.com/HBO/status/1093972049272455168

Leggi anche:

Riverdale: Chad Michael Murray entra nel cast della terza stagione
Sex Education è stata rinnovata per la seconda stagione
You 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la nuova protagonista

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: