HBO svela le date di “Big Little Lies” ed altre serie

HBO fissa le date delle premiere per le nuove stagioni di Big Little Lies, Veep insieme al debutto della sua nuova serie, Chernobyl, e della serie comedy Los Espookys. Durante il suo panel oggi al TCA il canale ha, inoltre, dichiarato che andrà in onda Leaving Neverland, il controverso documentario di Michael Jackson, il 3-4 Marzo.

La seconda stagione di Big Little Lies, che aggiunge anche Meryl Streep al cast composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, è fissata per Giugno ma, non abbiamo ancora il giorno preciso.

La settima ed ultima stagione di Veep, rimandata a causa della diagnosi di cancro dell’attrice Julia Louis-Dreyfus, uscirà domenica 31 Marzo.

Chernobyl, la miniserie in cinque parti HBO/Sky sulla tragedia nucleare del 1986 in Unione Sovietica, sarà presentata a Maggio.
Racconta la storia della massiccia esplosione nella centrale nucleare di Chernobyl in Ucraina che ha rilasciato materiale radioattivo in tutta la Bielorussia, la Russia e l’Ucraina e fino alla Scandinavia e all’Europa Occidentale. È stata una delle peggiori catastrofi create dall’uomo.
La miniserie segue i coraggiosi uomini e donne che hanno fatto incredibili sacrifici per salvare l’Europa da un disastro inimmaginabile.

Anche la comedy Los Espookys, è fissata per Giugno ma non ha ancora una data precisa. Nella serie recitano Bernardo Velasco, Cassandra Ciangherotti, Ana Fabrega, Julio Torres e Fred Armisen. La comedy è ambientata in una strana e sognante versione dell’attuale Città del Messico e segue un gruppo di amici che trasformano il loro amore per l’horror in un business.

https://twitter.com/HBO/status/1093972049272455168

Leggi anche:

Riverdale: Chad Michael Murray entra nel cast della terza stagione
Sex Education è stata rinnovata per la seconda stagione
You 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la nuova protagonista

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

CORRELATI