back to top

Kingdom Hearts III: come sbloccare il Grand Chef Keyblade

Oggi condividiamo con voi il metodo per sbloccare il keyblade Grand Chef

Poiché la maggior parte dei Keyblade in Kingdom Hearts III può essere sbloccata semplicemente giocando, volevamo mostrare i pochi che avevano qualche passo in più.

Per coloro che desiderano sbloccare tutti i Keyblades che l’ultimo titolo di Square Enix ha da offrire, dovranno salire di livello portando quello della mini sfida di Little Chef’s Bistro fino al livello 5. Questa sfida si sblocca in Twilight Town e richiede ai giocatori di rendere ogni piatto unico nel menu con almeno un raitingEccellente“.

Al fine di ottenere un “Eccellente” ogni volta, le indicazioni devono essere seguite con precisione e tutti gli ingredienti devono essere prontamente disponibili. Puoi anche lasciare il “Menu speciale” da solo, solo il menu di base funziona correttamente.

Dopo aver creato ciascun piatto “Eccellente“, verrà attivata una scena dal taglio speciale che premierà i fan con il Grand Chef Keyblade. Ecco cosa devi sapere sull’arma più recente:

  • Forza – 4
  • Magic – 7
  • Formchanges – Padella
  • Abilità – Wizard’s Ruse, Chef Extraordinaire
Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III è ora disponibile per console Xbox One e PlayStation 4.

Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità mentre Sora e i suoi amici intraprendono un’avventura pericolosa, ambientata in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar.
Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, a cui poi si affiancano Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invadere e distruggere l’universo. Sora, Paperino e Pippo si uniscono con personaggi iconici Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità minacciando i loro mondi.

Leggi anche:

CORRELATI