My Hero Academia: Vigilantes – Capitan Celebrity è in dolce attesa

My Hero Academia: Vigilantes dall’ultimo capitolo uscito sembra proprio che uno dei combattenti preferiti dai fan, Capitan Celebrity stia per avere la propria famiglia.

Attenzione Spoiler

Ebbene sì, l’eroe americano Capitan Celebrity sta per avere un figlio.

La rivelazione è stata fatta nell’ultimo capitolo di My Hero Academia: Vigilantes. Il Pro Hero era in vacanza vacanze con Koichi e gli altri. E stato lì, che l’eroe Capitan Celebrity, anche conosciuto come Christopher Skyline, sta per avere un figlio.

“Sarò un papà ?! La prima volta che ne sento parlare “, ha spiegato l’eroe quando Makoto Tsukauchi ha trasmesso la notizia.

Secondo la ragazza, le fu detto di tenere nascosta la gravidanza di sua moglie. “Quando ci siamo incontrati, ecco cosa mi ha detto. “So che mio marito ha un buon cuore. È un po’ troppo morbido di cuore, infatti. E non è in nessun posto per crescere un bambino a questo punto. Quindi ho deciso di allevare il nostro bambino da sola “, ha spiegato Makoto.

Il capitolo termina con Capitan Celebrity che mostra il suo lato più morbido e sdolcinato “Quindi tornerò negli Stati Uniti, eh. Tornato a casa … e avrò anche un figlio. Non potrei chiedere un regalo di Natale migliore. “

Leggi anche:

CORRELATI