back to top

ABC: The Good Doctor rinnovato per una terza stagione

ABC durante i TCA ha rinnovato in anticipo la serie medical drama The Good Doctor per una terza stagione.

Il famoso network americano ha annunciato il rinnovo anche per altre serie drama, tra cui A Million Little Things (seconda stagione) e Shark Tank (undicesima).

The Good Doctor è prodotta da Sony Pictures TV e ABC Studios ed ha negli Stati Uniti una media di 11,2 milioni di spettatori ed un ratings nella fascia adulta 18-49 anni di ben 2.1.
Nonostante si trovi a confrontarsi, nello spot delle dieci di sera del lunedì, con la nuova e ben accolta serie drama Manifest di NBC, questa serie a tema medici è seconda per ratings solo a Grey’s Anatomy.
In quanto a visualizzazioni supera invece persino quest’ultima.
La serie sta riscuotendo un buon successo anche qui in Italia dove viene trasmesso su Rai2.

the good doctor cast attori abc rinnovo stagione 3 medical drama serie tv

Le avventure di questa serie hanno luogo al San Jose St. Bonaventure Hospital, dove protagonista è il Dr. Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore.

Tra gli altri protagonisti figurano ad esempio Antonia Thomas nei panni della Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez è il Dr. Neil Melendez, Hill Harper è il Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff interpreta il Dr. Aaron Glassman.

David Shore (Dr.House – Medical Division) è scrittore e produttore esecutivo della serie ma tra questi ultimi figurano anche Daniel Dae Kim, David Kim, Erin Gunn, Sebastian Lee e Seth Gordon.

Siete anche voi appassionati di The Good Doctor? O preferite altri medical drama come Grey’s Anatomy o New Amsterdam?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui social per tante news sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI