The Division 2: 3000 codici di accesso alla private beta

Ubisoft ha consegnato, attraverso Arekkz e Outside Xbox, dei codici ad alcuni editoriali inglesi per accedere alla private beta di The Division 2.

Anche la moda delle private beta sta prendendo piede tra le più importanti case produttrici di videogames. Infatti, anche la Ubisoft ha deciso di far accedere alla beta privata di The Division 2 a pochi fortunati. Come? Attraverso alcuni editoriali inglesi come VG24/7.

Secondo quanto riportato da VG24/7, inserendo un codice all’interno della pagina Game Network Dark Zone, è possibile mettersi in lista per accedere alla beta di The Division 2.
Inoltre, VG24/7 ha a disposizione anche 6 Gold Edition di The Division 2 da distribuire tra i fortunati che accederanno alla beta.

Tutto molto bello ed interessante, ma c’è un particolare. Infatti, per accedere al contest bisognerà essere residenti UK. Una brutta sorpresa per tutti coloro non residenti nel Regno Unito che volevano accedere alla beta di The Division 2 attraverso VG24/7 o altri editoriali che hanno trovato un accordo con Outside Xbox e Arekkz.
Comunque, non scoraggiatevi, perché se avete fatto il preordine di The Division 2, potrete accedere comunque alla private beta.

Tornando alla Ubisoft, sembra che questa mossa sia stata fatta per rispondere alle concorrenti, come ad esempio la EA che propose la demo vip di Anthem. Riuscirà la società francese ad ottenere il successo desiderato?

The Division 2

Se ti è piaciuto l’articolo, dai un’occhiata anche a questi:

Seguici su Nerd Pool e non perderti le ultime news!

FONTEVG24/7

CORRELATI