back to top

The Walking Dead: Danai Gurira lascia durante la stagione 10

Come si mormorava da tempo, Danai Gurira lascerà il serial di AMC ispirato ai celebri fumetti di Robert Kirkman dopo otto stagioni

The Hollywood Reporter ha confermato che l’attrice Danai Gurira abbandonerà la serie The Walking Dead durante la decima stagione dopo aver ben interpretato il ruolo di Michonne sin dalla seconda stagione.

The Walking Dead

La rivista ci dice che Danai ha, al momento, firmato un contratto per partecipare soltanto ad alcuni episodi della prossima stagione e si dice che la sua intenzione sia di lasciare per sempre lo show.

Si tratta quindi di capire se questo porterà a dei cambiamenti circa chi sarà l’attrice chiamata ad interpretare Michonne anche nella trilogia di film dedicati al personaggio di Rick Grimes, attualmente in fase di sviluppo.
Sarà ancora Danai Gurira?
I personaggi di Rick e Michonne sono legati sentimentalmente sin dalla sesta stagione e ancora non è chiaro se sarà Danai Guira ad affiancare Andrew Lincoln.

The Walking Dead
Danai Gurira as Michonne – The Walking Dead _ Season 9, Episode 8 – Photo Credit: Gene Page/AMC

È ancora un gruppo nutrito quello dei protagonisti dello show, anche se durante la stagione 9 ha lasciato anche l’attrice Lauren Cohan (Maggie) per la quale si mormora ci sia in predicato un futuro spin-off.

CORRELATI