Dragon Ball Z e le street art

Vi immaginate Cell, Kid Buu e Freezer, i tre più grandi cattivi di Dragon Ball Z, in una sola saga? Forse non avremo mai il piacere di vederli tutti e tre insieme nel franchise, ma c’è qualcuno che ha pensato di allearli in una fantastica street art.

Il post di Facebook è stato divulgato da Vida Loca Tattoo Shop, un negozio di tatuaggi del Portogallo. Non è chiaro se quest’opera realizzata sul muro diroccato di un edificio abbandonato, si trovi vicino al negozio. Sappiamo che a realizzarla sono stati due artisti, uno dei quali è anche un tatutore.

https://www.facebook.com/VIDALOCATATTOOSHOP/posts/1508547409276466

Questa street art, realizzata con bombolette spray, risulta molto realistica e sembra proprio di essere all’interno di un episodio di Dragon Ball Z.

Se abbiamo da un lato i più famosi villain di Dragon Ball Z, dall’altro ci sembra doveroso mostravi anche la splendida opera di @belzebu_art.
Come potete vedere, questo artista, ha realizzato Goku e Vegeta ai lati della loro fusione tramite potara.
Il risultato è incredibile!

Credit to @belzebu_art

I cattivi, per il momento, distano giusto un pò per poterli ammirare dal vivo ma Goku e Vegeta, se siete di Pavia, potrete osservarli nel sotto passaggio della stazione dei treni di Cava Manara.

Leggi anche:

CORRELATI