Fortnite: tutto sull’Evento San Valentino

“Share The Love”, il nuovo Evento per San Valentino sulla piattaforma Fortnite rilasciato da Epic Games in attesa della Patch 7.40

Fortnite Share The Love

Con San Valentino alle porte, Epic Games e Fortnite si tingono di rosa. Con la parola d’ordine Share The Love, l’Evento San Valentino apre i battenti dall’8 al 22 Febbraio.

Modalità “Supporta un Creatore”

I giocatori che stanno supportando un creatore inseriranno un codice creatore nel periodo tra l’8 e il 22 febbraio riceveranno gratuitamente la copertura per armi Cuori coccola. Riceverete la copertura gratuita quando verrà rilasciato l’aggiornamento 7.40. Tale modalità non è una novità su Fortnite, ma viene implementata “a tema”.
Per celebrare le idee brillanti dei creatori, verranno presentate ogni giorno una serie di isole in evidenza nella modalità Creativa di Fortnite. La Follia di Isole in evidenza inizia il 12 Febbraio e termina il 22 Febbraio.

Ricompense e Sfide a Tempo Straordinario

Oltre alle 10 sfide interne all’Evento, con la Patch 7.40 tutti i giocatori avranno accesso a nuove sfide a tempo straordinario aggiuntive. Completando queste sfide entro la fine della Stagione 7, si sbloccheranno 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti.
In più, tutti i giocatori riceveranno doppi PE durante i weekend del 15-17 Febbraio e del 22-24 Febbraio.

In arrivo ovviamente nuove skin e nuovi oggetti acquistabili a tema.

Fortnite Evento San Valentino le nuove Skin

Ma non finisce qui. Dal 9 al 10 Febbraio  sono attive una serie di Sfide per migliorare i piazzamenti singoli e di gsi sbloccheranno nuove funzioni di combattimento e di sistema di tornei suddivisi in 4 categorie:

  • La Divisione Aperta
  • Divisione Aspiranti
  • La Divisione Contendenti
  • Divisione Campioni

E anche per oggi è tutto dal mondo Fortnite. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.

CORRELATI