My Hero Academia: Capitolo 216, Shinsou entra nella classe degli eroi? [Spoiler]

My Hero Academia, con il capitolo 216 si chiude l’allenamento a squadre tra la Classe 1-A e 1-B. Il quinto match si è concluso con la schiacciate vittoria della squadra di Midoriya.

Attenzione SPOILER capitolo 216!!!!!

Il primo set è stato vinto dalla Classe A, il secondo dalla Classe B, il terzo è finito con un pareggio mentre gli ultimi due dalla Classe A. Quest’ultima è quindi la vincitrice delle battaglie di addestramento!

Il Professor Aizawa chiede spiegazioni a Midoriya sul suo nuovo potere. Il nostro protagonista non può rivelare a nessuno da dove viene il One for All ma cerca di rispondere con sincerità fin dove è possibile. Dichiara che nemmeno lui ha capito da dove venisse e come controllarlo. Infine ringrazia Uraraka e Shinsou per l’aiuto.

Anche i Professori Aizawa e Midnight si congratulano con Uraraka per essere migliorata tanto ed essere intervenuta per salvare un compagno, mettendo in pericolo se stessa.

Il capitolo 216 continua con Shinsou che dichiara di non essere intervenuto per aiutare Midoriya. Ha fatto solamente quello che Uraraka gli ha chiesto. Se non avessa fatto qualcosa, la sua classe avrebbe perso, quindi ha fermato Midoriya per sfidarlo e vincere.

Infine Aizawa dopo aver fatto capire dove Shinsou aveva o non aveva sbagliato, dichiara che dall’anno successivo il ragazzo potrà accedere al corso per eroi!….La classe la scopriremo più avanti. Le valutazioni continuano nel prossimo capitolo!

Leggi anche:

CORRELATI