Star Wars: Episodio IX – Possibili dettagli sul nuovo film

Ma non esiste quasi nessuna conferma ufficiale

L’attesa per Star Wars: Episodio IX sembra non finire più e tutti i fan della saga sono assetati di informazioni.

Alcune discussioni comparse su Reddit svelerebbero alcune informazioni sul nono film di Star Wars. La veridicità delle notizie rilasciate sulla piattaforma è, ovviamente, molto difficile da verificare.

Indubbiamente, con J.J. Abrams nuovamente alla regia, il film sarà rinnovato e con delle nuove aggiunte sotto tutti i punti di vista.

Leaked Episode IX Concept Art and Reference Photos from StarWarsLeaks

Secondo l’utente Reddit, che si è basato sulle concept art e altre immagini usate per i test, in Star Wars: Episodio IX rivedremo vecchi personaggi ma ne conosceremo altri.

Di ufficiale per il momento però sono il ritorno di Lando Calrissian e la presenza di Richard E. Grant, anche se l’attore non ha voluto rivelare il proprio ruolo.

Da notare che, sempre secondo l’utente, rivedremo il Kylo Ren indossare la vecchia maschera, distrutta in un momento d’ira ne Gli Ultimi Jedi.

Sembra anche che vedremo un nuovo tipo di androide, che potrebbe dare qualche problema a BB-8.

Ripetiamo che di queste informazioni non esiste nulla di confermato e che ancora oggi non conosciamo praticamente nessun dettaglio sulla trama di Star Wars: Episodio IX, e dovremo aspettare il 4 Maggio (Star Wars Day) prima di avere rivelazioni ufficiali.

Sarà in grado J.J. Abrams di stupirci di nuovo?

CORRELATI