Ultraman: ecco il secondo poster della serie anime

La serie anime targata Netflix in onda dal primo aprile sulla piattaforma on demand

Come da noi annunciato dal primo aprile su Netflix andrà in onda la serie anime di Ultraman.

Dopo aver precedentemente fornito immagini e dettagli, l’account twitter ufficiale della serie si rinnova pubblicando un inedito poster promozionale.

In questo secondo poster sono raffigurate le versioni anime di Ultraman, Seven, e Ace.

ultraman
Ultraman: il secondo poster promozionale

Seven e Ace sono gli “upgrade” dell’eroe principale che hanno fatto il loro debutto rispettivamente nella terza e nella quinta serie del franchise. I fan del tokusatsu saranno ben felici nel vedere che non solo Ultraman ha goduto dell’adattamento anime ma anche le generazioni successive dell’eroe.

Ultraman, è una serie tokusatsu creata da Eiji Tsuburaya e prodotta da Tsuburaya Productions. Composta da un totale di 39 episodi è andata in onda in Giappone dal luglio 1966 all’ aprile 1967. E’ la seconda serie del franchise Ultra Q che da allora ha portato a molti sequel e spin-off e ispirato moltissime nuove produzioni con protagonisti eroi giganti.

Dal tokusatzu è stato tratto anche il manga omonimo edito in Italia da Star Comics a partire dal 2015. Il fumetto di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, attualmente in fase di pubblicazione, ha debuttato nel 2011 sulla rivista giapponese Monthly Comic Magazine Hero’s di Shogakukan.

Qui di seguito il primo traile ufficiale.


Stay tuned su Nerdpool.it per nuove notizie in merito.

CORRELATI