WWE possibili segnali di intesa con Netflix per un film

WWE Studios Inc. ha di recente fatto un passo avanti verso un possibile accordo con il colosso delle streaming. Lo rivela un nuovo report dove si evince che verrà prodotto un nuovo film in accordo con Netflix.

L’accordo prevede che la divisione cinematografica della WWE e Netflix realizzino film orientati alla famiglia che andranno direttamente online attraverso il servizio di streaming. Il primo film come parte del nuovo accordo ha il titolo provvisorio The Main Event e inizierà le riprese questa estate.

Secondo il report di PWInsider, la trama del film sarà focalizzata su un bambino di 10 anni vittima di bullismo a scuola, ma con il sogno di diventare un giorno una superstar della WWE. Il film sarà probabilmente caratterizzato dalla presenza di più stelle delle wrestling, con SheamusThe Miz e Bray Wyatt già confermate. C’è anche la possibilità che John Cena compaia, forse in un ruolo minore nel film. Secondo il report, il ragazzo protagonista del film diventa “The Spaghetti Kid” dopo aver scoperto che ottiene la forza sovrumana dai suoi cereali preferiti. Lo script include anche riferimenti a WWE NXT.

CORRELATI