Aladdin: un’immagine ufficiale ci mostra il Genio di Will Smith

Poche ore fa, la Disney ha rilasciato un nuovo trailer (potete rivederlo cliccando qui, o in fondo all’articolo, in italiano) del remake in live-action di Aladdin. Il video ci ha finalmente concesso di dare un primo sguardo al Genio interpretato da Will Smith. Arriva anche una gradita conferma, il colore della pelle sarà blu.

Troviamo alcune somiglianze con l’iconico Genio del compianto Robin Williams, ma i confronti finiscono qui. Già dall’annuncio, molti fans avevano espresso i loro dubbi in merito alla scelta dell’attore o sul fatto che il personaggio potesse mostrare il classico colore blu della pelle.

Will Smith interpreta il Genio in Aladdin
Will Smith interpreta il Genio in Aladdin


Per fugare ogni dubbio, la Disney ha mostrato un’ulteriore immagine (non vista nel trailer), offrendo agli spettatori un’ulteriore possibilità di osservare meglio il look del genio.

Vi ricordiamo che Aladdin arriverà nei cinema il 24 maggio 2019.

Il cast prevede nomi di tutto rispetto a partire dal regista (Guy Ritchie), Mena Massoudnella parte di AladdinNaomi Scott che interpreterà la Principessa JasmineMarwan Kenzar nei panni di Jafar e Will Smith che, nella parte del Genio, dovrà fare i conti con l’eredità lasciataci dall’indimenticabile Robin Williams che diede la voce al Genio nel film d’animazione del 1992.

Aladdin si unirà ad altri adattamenti in live-action pianificati nel 2019 dalla Disney: Dumbo di Tim Burton e Il Re Leone di Jon Favreau.

Cosa ne pensate del look del personaggio interpretato da Will Smith? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI