Avengers: Endgame – Ecco i New Avengers

Si tratta solo di una fan art, ma nei fumetti questo è già realtà

Manca ancora qualche mese, ma presto potremmo vedere quello che molti già definisco il punto più alto del Marvel Cinematic Universe, ovviamente parliamo di Avengers: Endgame.

I fan però sono già affrettando i tempi, pensando a quale potrebbe essere la prossima generazione di Avengers, che prenderanno il posto di quelli attuali.

Tutti sono abbastanza sicuri che, questa volta per davvero, Occhio di Falco si ritirerà passando lo scettro, o meglio l’arco, a Kate Bishop.

Il personaggio è il nome più papabile per il ruolo, visto e considerato che nei fumetti la ragazza è già Occhio di Falco. Chissà se ad interpretarla sarà Katherine Eliza Langford, la protagonista di 13, che è nel cast di Endgame.

Su Instagram, una collaborazione tra due artisti, spdrmnkyxxiii e christ_ave41, ci permette di fantasticare sui New Avengers.

Come possiamo vedere, a sostituire Tony Stark sarà Iron Lad, alter ego di Nathaniel Richards destinato a diventare, nei fumetti, Kang il Conquistatore, villain sia dei Vendicatori che dei Fantastici Quattro.

L’immagine mostra poi anche Cassie Lang nei panni di Ant-Girl che andrà a sostituire il padre, come sembra aver quasi annunciato in Ant-Man & The Wasp.

Ovviamente non esiste nulla di confermato, ma i fan Marvel non disdegnerebbero certamente l’introduzione dei New Avengers.

Che conosciate perfettamente tutto l’universo Marvel o che siate abbiate visto solamente i film degli Avengers, sareste contenti di vedere delle nuove versioni dei vostri eroi preferiti?

CORRELATI