Dumbo: un nuovo video con l’elefantino volante

È stata rilasciata la nuova anteprima del live-action “Dumbo” della Disney, diretto da Tim Burton.

Manca poco più di un mese all’arrivo nei cinema del prossimo film di Walt Disney Studios, Dumbo; ma grazie a una nuova anteprima del film, i fan potranno vedere più dell’amato elefantino in azione.

La Disney ha rilasciato oggi un nuovissimo video su Twitter per dare ai fan quello che potrebbe essere il video più apprezzato, non solo per il volo impressionante di Dumbo, ma anche per lo stravagante e scintillante luogo di intrattenimento che è Dreamland, dove l’elefante è stato reclutato.

Sinossi:

Un tempo Holt (Colin Farrell) era un artista del circo, ma in seguito alla sua chiamata in guerra torna a casa profondamente cambiato. 
L’impresario circense Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo, già gravato da pesanti difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che l’elefantino è in grado di volare, entrano in scena l’imprenditore dalla lingua biforcuta V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’acrobata Colette Marchant (Eva Green).

Questi ultimi due faranno di tutto per rendere l’elefantino una star”.

Dumbo - il live action DIsney di Tim Burton

Il film uscirà nelle sale il 29 marzo 2019.

Leggi Anche:

CORRELATI