IN EVIDENZA

Nami di One Piece resta tra le più popolari della serie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

One Piece è ormai al suo 20° anniversario e il franchise continua a riscuotere grande successo. In particolare, una delle prime comparse della serie, continua a fare strage di cuori. Esatto, si tratta proprio di Nami.

La bella da capelli rossi di One Piece, è sempre stata ammirata dal pubblico del maestro Eiichiro Oda.
Dalla Saga del Nuovo Mondo però, Nami ha avuto un salto di popolarità. Il suo look è stato ri disegnato con forme abbondanti ed il suo viso incorniciato da lunghi capelli. I fans sono impazziti per questo suo nuovo outfit che lascia ben poco all’immaginazione, tanto da fare di questo personaggio un’icona della fantasia erotica.

In un’intervista rilasciata da Oda nel 2006, proprio riguardo questa tematica, il maestro afferma che non gli dispiace affatto che i suoi peronaggi vengano visti come icone erotiche, anzi sprona i lettori ad interpretare e ad usare la fantasia sui suoi lavori come meglio credono. Si dichiara poi felice che le persone leggano il suo manga.

Advertising

Ad Eiichiro Oda, papà di One Piece, poco importa se il suo personaggio Nami e il relativo merchandise è acquistato perchè mosso da visioni erotiche, lui ne è ugualmente felice. In qualsiasi modo decidano di farlo, è felice che i fans supportino il suo lavoro.

Voi cosa ne pensate di Nami? Qual è la vostra versione preferita del personaggio? Fatecelo sapere in un commento.

Leggi anche:

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...