Total War: THREE KINGDOMS – nuova data di uscita e motivi

Bisognerà aspettare ancora per il lancio di Total War: THREE KINGDOMS, il tanto atteso gioco di strategia di Creative Assembly: è stato infatti annunciato il posticipo assieme ad una nuova data d’uscita.
Il gioco sarà ora disponibile il 23 maggio 2019.

Le dichiarazioni

Ancora qualche mese e quello che segnerà un passo avanti nella saga di Total War e negli strategici sarà finalmente giocabile.
Lo studio, assieme alla nuova data (che dovrebbe essere definitiva), ha annunciato il motivo di questo lancio posticipato: quello di voler preparare bene il tutto.
Rob Bartholomew, Studio Brand Director di Creative Assembly ha infatti dichiarato che son consci di essere una fortunata posizione in cui potersi permetter del tempo ulteriore e far la cosa giusta per i loro giochi.
Per loro è importante consegnare agli utenti un gioco divertente e trepidano all’idea di mostrare il nuovo Total War nella forma finale.

total war saga cina three kingdoms preorder pc

In cosa consiste il gioco?

Total War: THREE KINGDOMS è il primo della famosa saga di giochi di strategia a ricreare gli epici scontri dell’antica Cina.
Una campagna imperiale a turni, battaglie e conquiste in tempo reale sono tra le cose che gli utenti troveranno in questo nuovo titolo.

Il gioco è ambientato nel 190 d.C, in una terra che ha bisogno di un nuovo imperatore e di un nuovo stile di vita: dovremo infatti unificare la Cina sotto la nostra guida.
Per farlo si potrà scegliere fra 12 diversi leggendari signori della guerra, reclutare personaggi, stringere alleanze e non solo.

total war three kingdoms gameplay data uscita nuovo posticipato release pc versione dlc

Steam: preorder PC e DLC

Total War: THREE KINGDOM, che sarà disponibile anche con interfaccia e sottotitoli in italiano, è preordinabile su Steam a 59,99€.
Se l’acquisto verrà effettato sino ad una settimana dal lancio, l’utente riceverà in regalo anche il DLC Yellow Turban Rebellion.
La data di rilascio del gioco, stabilita ora al 23 maggio 2019, è quella per la versione PC Windows, ma è stato assicurato che le versioni per macOS e Linux arriveranno poco dopo.

Per ulteriori informazioni, QUI su Steam potrete anche effettuare il preordine di Total War: THREE KINGDOM.
Cosa ne pensate? Siete fans della saga e degli strategici in generale?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI