back to top

Twitch Rivals Apex Legends Challenge: tutto sull’evento di oggi

Come avevamo annunciato Apex Legends sembra voler già entrare nel mondo degli eSports con un grande evento su Twitch Rivals, un grande torneo in cui si affronteranno 48 grandi streamers tra cui DrDisrespect e Shroud.

The Twitch Rivals: APEX Legends Challenge è una competizione online in cui si scontreranno molte grandi personalità della grande piattaforma streaming suddivisi in 16 teams da 3 persone ognuno.
L’evento comprenderà due giornate ed oggi 12 febbraio 2019 è la prima grande data.
Il torneo sarà diviso tra Europa e Nord America, con un totale di premi di 50k dollari ognuno.
In ognuna delle due regioni tutti i teams competeranno in un tempo designato di 4 h in cui verrà determinato chi riuscirà ad ottenere più punti.

La seconda parte dell’evento ci sarà il 19 febbraio 2019, tra una settimana.
Un po’ come accade per i tornei di Fortnite, i partecipanti guadagneranno punti sia dalla vittoria delle singole partite, sia per le kills.
Ogni vittoria darà 5 punti, mentre le uccisioni daranno 1 punto.

Il montepremi sarà così suddiviso, per ogni data e regione, nel seguente modo.
Chi arriverà al primo posto riceverà 8k dollari, 7k per il secondo, 6k per il terzo, 5,5k per il quarto, 5k per il quinto, 4,5k per il sesto, 3,5k per il settimo e 3k per l’ottavo.
In più, sempre per regione, verà dato un premio bonus di 7,5k dollari a chi ha conseguito più kills.

drdisrespect shroud streamers stream apex legends challenge orario twitch rivals

Gli orari in cui potremo vedere questa challenge su Twitch, suddivisa tra il torneo europeo e quello nordamericano, sono i seguenti:

  • EU – 9:00am PST, ossia 6:00 pm (18:00) in Italia
  • NA – 2:00pm PST, ossia 11:00pm(23:00) in Italia

Twitch Rivals: APEX Legends Challenge può essere visto sia sul canale primario che sui singoli canali dei vari streamers in gara, per poter osservare il gioco dalla loro prospettiva.

Apex Legends dimostrerà di aver potenziale anche per tornei di gioco di alto livello e far parte del grande mondo degli eSports? Lo sapremo tra qualche ora!
Voi cosa ne pensate?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se siete già degli appassionati di questo nuovo battle royale EA, vi segnaliamo:

Altri articoli che vi consigliamo sono:

CORRELATI