back to top

Dr.STONE vol. 3 – L’evoluzione non si arresta.

Inizia la sfida per dare vita al regno della scienza!

Un terzo volume che continua ad appassionare. Dr.STONE si conferma un manga piacevole e avvincente, che non racconta semplicemente di come l’umanità stia ripartendo dalle sue primordiali origini, ma ci fa riflettere anche su come dietro l’evoluzione della scienza ci sia un lato oscuro.

Questa volta il fulcro della ricerca sarà dettato dalla necessità di progredire sul fronte della medicina. Dopo la vittoria in duello con Chrome e la resurrezione del ramen, c’è una nuova missione per il Dr.STONE. La riscoperta dell’antibiotico sarebbe di grande aiuto per tutto il villaggio di Kohaku, ma la sua realizzazione non è semplice, comporta rischi e nuove sfide.

Il progresso, che Senku vuole porre alla base della rinascita della civiltà, dovrà essere sapientemente guidato nella giusta direzione. Di seguito una breve sinossi di questo utlimo volume uscito in italia il 1 di febbraio 2019, ed edito da Edizioni Star Comics.

Giunto al villaggio di Kohaku, Senku progetta di portare dalla sua parte tutti gli abitanti. Per prima cosa sconfigge Chrome in un duello a colpi di scienza e ottiene il suo aiuto, poi si imbarca nell’impresa di creare una medicina universale per curare la malattia di Ruri, la sorella maggiore di Kohaku. Inizia così la sfida per dare vita al regno della scienza!

Il prossimo, e quarto, volume di Dr.STONE ci attende il 3 di Aprile! Potete inoltre trovare qui il primo trailer dell’Anime!

CORRELATI