Kingdom Hearts III: ecco il video As Told By Emoji

Disney ha rilasciato il video A Look At KINGDOM HEARTS III prodotto da As Told By Emoji, dove vedremo un breve riassunto di quanto proposto dalla saga.

Che Kingdom Hearts III fosse uno dei titoli sul quale Square Enix puntava nel 2019 lo sapevamo tutti. Ma anche Disney vuole far leva sull’attenzione mediatica esercitata dal titolo. Infatti, è stato prodotto il video A Look At KINGDOM HEARTS III, prodotto da As Told By Emoji.

As Told By Emoji è una sezione di Disney LOL che si occupa di creare dei divertenti video per raccontare alcune delle storie Disney attraverso l’uso degli emoji. L’ultimo video fatto è stato quello relativo all’uscita del film Gli Incredibili 2, ma ce ne sono molti altri disponibili tutti sulla pagina del sito ufficiale.

Disney perciò ha ritenuto che anche Kingdom Hearts III avesse la sua storia raccontata dagli emoji. Perciò, ha chiesto a As Told By Emoji di creare un video dedicato alla storia di Sora, Paperino e Pippo. In questo video vedremo quello che è successo in Kingdom Hearts e una parte di quello che vedremo in Kingdom Hearts III.

Siete curiosi? Allora date un’occhiata al video A Look At KINGDOM HEARTS III | As Told By Emoji by Disney:

Se ti è piaciuto questo articolo su A Look At KINGDOM HEARTS III | As Told By Emoji, leggi anche questi articoli prima di andare:

Rimani collegato con Nerd Pool per non perderti le ultime novità!

CORRELATI