Le migliori Opening di Bleach in un video virale

Bleach, uno degli anime più famosi targato Studio Pierrot, porta con sè numerose sigle d’apertura che hanno emozionato i fans nel corso degli anni.
L’opera di Tite Kubo, andata in onda in Giappone dal 2004, torna in voga con un video virale che ha portato luce sulle sue opening.

Come si vede da questo video divulgato su Twitter, alcune delle sigle di Bleach vengono coverizzate con la batteria dall’utente @maikidrum.
Il video è del 2018 e i fans dell’anime sono impazziti per questo video che è divenuto virale. La sua popolarità è dovuta anche agli ultimi rumors riguardanti la serie.

Il medley realizzato da @maikidrum è davvero un lavoro notevole. I fans sono rimasti piacevolmente sopresi da questa cover che unisce molti dei temi d’apertura più famosi dell’anime. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo video?

Per chi non lo sapesse Bleach, di Tite Kubo, segue le avventure di Ichigo Kurosaki: un delinquente con la capacità di vedere gli spiriti. Il suo compito sarà quello di difendere il mondo degli esseri umani dai terribili spiriti chiamati Hollows.

Leggi anche:

CORRELATI